SERVIZI E TECNOLOGIE

IL CLIENTE AL CENTRO

Prodotti realizzati rispettando e ricercando i migliori standard in termini di innovazione, sviluppo e sostenibilità. Tecnologie sempre all’avanguardia, nel rispetto dei dipendenti, del cliente finale e dell’ambiente.
Servizi e tecnologie alla Di Mauro sono uno il complemento dell’altra con gli obiettivi condivisi di ottenere un prodotto finale di grandissima qualità e di soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.
Dal primo contatto, fino alla realizzazione del prodotto, passando per tutte le fasi della lavorazione, della progettazione grafica e dello sviluppo, la Di Mauro incontra, con la massima disponibilità e competenza, tutte le esigenze del cliente in un’ottica sempre collaborativa e proattiva.
Dalle stampe rotocalco a quelle flexografiche fino all’estrusore e alle sacchettatrici: ogni macchinario è utilizzato per ottenere un prodotto che rispetti i più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.
Accompagnare i clienti dall’inizio alla fine e lavorare con loro per arrivare alla realizzazione del prodotto desiderato: un obiettivo che la Di Mauro persegue da oltre 125 anni.

SERVIZI

Customer service

Un team di customer service dedicato al cliente che ne conosce le specifiche esigenze e dialoga costantemente con tutta la struttura aziendale per soddisfarle.

Prova Colore

Una prova colore, realizzata con film , inchiostri e cilindri che andranno realmente in macchina, consente di raggiungere un risultato di cromia uguale a quello che verrà realizzato in produzione.

Fornitori

Una rosa qualificata di fornitori selezionata per qualità e servizio fornito, parte integrante della nostra squadra.

Ricerca e Sviluppo

Un team di R&D pronto ad ascoltare le esigenze di imballo del cliente e a sviluppare con lui nuove soluzioni.

Food Safety

Un esperto di food safety che conosce tutte le normative e le esigenze relative al contatto tra imballo e alimento.

Controllo Qualità

Un laboratorio di controllo qualità per la verifica di tutti i parametri del prodotto.

TECNOLOGIE

Rotocalco

4 impianti per una stampa fino a 11 colori. Possibilità di stampare e accoppiare in linea. Stampa su film plastici, carta e alluminio. Impiego di vernici matt, silk e paper touch. Stampa dati variabili.

Flexo

3 impianti per una stampa fino a 11 colori. Stampa su film plastici, carta e alluminio. Impiego di vernici matt, silk e paper touch.

Laminazione

4 impianti per laminazione a solvente. 2 impianti per laminazione senza solvente. Estrusione coating/lamination.

Taglio

11 taglierine. Possibilità di taglio longitudinale e trasversale. Microforatura e Microforatura a freddo. Taglio a formato e fustellatura.

Sacchettatrice

Realizzazione di bustoni per prosciutti cotti e pet food. Dimensioni: - Lunghezza minimo 250 mm massimo 1.000 mm - Larghezza minimo 150 mm massimo 400 mm.