Home > Azienda > Etica e valori

Sviluppo sostenibile e valori

Tavola disegno 1EconomiaEquitàAmbiente

Per Di Mauro flexible
packaging, l’Etica e i
Valori sono centrali e
irrinunciabili

Il Codice Etico che l’Azienda ha redatto è la formalizzazione dei valori essenziali della famiglia Di Mauro, la loro attuazione in un modello organizzativo applicato ad organi sociali, dipendenti e collaboratori così come a società partner e soggetti terzi.

Avere come elemento fondante e nel DNA della Società un approccio allo sviluppo sostenibile

vuol dire lavorare costantemente per rispettare i tre principi fondamentali di un approccio sostenibile: integrità dell’ecosistema, efficienza e prosperità economica e, soprattutto, equità sociale. Di Mauro, fedele alla propria visione come entità inserita in un contesto “sociale” in modo attivo, da sempre opera con grande attenzione al proprio territorio e non solo agli impatti complessivi della propria attività ma al benessere dei lavoratori e di tutto l’ecosistema in cui l’azienda agisce.

Follow a manual added link

“Contiamo su un ambiente di lavoro armonioso e dinamico e su macchinari all’avanguardia. Basiamo lo sviluppo dei nuovi prodotti sulle nostre competenze e sulla capacità di ascoltare i clienti. Il nostro successo si deve soprattutto alle persone che, lavorando con passione e professionalità, hanno contribuito all’affermazione della nostra politica di crescita”…”non c’è progresso senza il rispetto per gli uomini e per il lavoro”
Ing. Raffaele Virno

Con queste parole l’Ing. Raffaele Virno, fondatore e Presidente della Di Mauro flexible packaging, sottolinea l’importanza e la valorizzazione delle risorse e il rispetto per ogni collaboratore. “Solo facendo davvero squadra si possono realizzare obiettivi sempre più importanti in termini di crescita e qualità”.

tradizione_uomo

Hai bisogno di informazioni?