AZIENDA – MISSION

COMPETENZA E VALORI PER UN’ECONOMIA SOSTENIBILE

La nostra determinazione è perseguire e mantenere l’equilibrio tra gli obiettivi economici, il rispetto dell’ambiente e la qualità del prodotto. Vogliamo essere esempio di attenzione e integrazione tra le donne e gli uomini di ogni razza che scelgono di fare parte del nostro progetto custodendo e tramandando competenze e valori.

CODICE ETICO

Con il Codice Etico abbiamo tradotto in un modello organizzativo aziendale i valori della famiglia Di Mauro “non c’è progresso senza rispetto” ha sempre sostenuto l’Ing. Raffaele Virno, oggi Presidente del CDA della Di Mauro, Amministratore e Presidente della Holding familiare. L’Aziendale vuole trasmettere un messaggio chiaro di rispetto, trasparenza e correttezza che si declina in tutto ciclo della sua attività, Produzione, temi Sociali, Sicurezza Alimentare, Sostenibilità Ambientale.
Scarica il codice etico

MODELLO 231

Alla fine del 2020, il Consiglio di Amministrazione di Di Mauro Officine Grafiche ha adottato il modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/01. Un passo dovuto dal punto di vista legale che ha sposato in pieno il sistema di regole operative e comportamentali di cui, fin dal primo giorno, si è dotata la Di Mauro.

Compila il form per maggiori informazioni.