Home > Flexible packaging > Sito produttivo e tecnologie

Sito produttivo e tecnologie

Immerso nel verde
e connesso al proprio territorio

il nuovo sito è situato a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno, è un esempio di innovazione e di attenzione alle persone. Il corpo uffici è caratterizzato da ambienti luminosi, in cui legno e vetro dominano lo sguardo.Vetro per le pareti interne che vuole significare prima di tutto abbattimento di barriere e che è espressione della trasparenza con cui tutto il team si confronta e opera quotidianamente.

Il corpo fabbrica
è il cuore pulsante di Di Mauro

ove risiedono i reparti produttivi, Laboratorio Grafico, Incisione, Linee di Produzione, Laboratorio di R&D e Magazzini automatizzati.

Le nuove competenze del digitale e dell’Industria 4.0 sono elementi su cui Di Mauro ha avviato processi formativi e di crescita per il proprio personale ad ogni livello

Ogni passaggio è studiato per garantire il migliore processo e l’azienda rinnova costantemente tecnologie e competenze. L’adozione di tecnologie 4.0, come robotica e automazione di processo estesa, consente di fare leva sulle competenze delle persone per un loro sviluppo professionale e umano.

Ogni reparto vede largo impiego di robot e tecnologie di avanguardia e in costante aggiornamento.

La componente “umana” resta il fulcro dello sviluppo nella filosofia aziendale

Hai bisogno
di informazioni?